venerdì 5 aprile 2013 | By: Paola - La Stanza Creativa di Paola

Tra biberon e notti in bianco.... tanti ringraziamenti!!

Buongiorno a tutteeeeee, finalmente riesco a trovare il tempo per accendere il pc e aggiornare il blog!! La vita da Mamma è magnifica ma bella impegnativa!! Notti insonni, biberon, colichette,, pannolini... e tante ninne nanna per farlo addrmentare.... però che soddisfazione!! ^_^ 
Domenica il mio piccolino compie un mese!! è volato il tempo!!
Avrei un sacco di cose da scrivere e da raccontarvi ma qui il tempo rimanente al prossimo biberon e cambio pannolino sta per scadere così, perdonatemi, ma cerco di andare al sodo.... ;-)
Innanzitutto ( in ritardo) faccio tanti tanti tanti auguri di Buona Pasqua a tutte voi!!! e con l'occasione vi presento  Nicola.....


Durante il mio ricovero in ospedale e nei giorni immediatamente successivi qui a casa sono arrivati tanti regalini da amiche blogger; grazie infinite a tutte, ogniuna di voi ha dedicato un po del proprio prezioso tempo per confezionare qualcosa di unico e inimitabile per il mio cucciolotto, mi avete lasciato tutte senza parole, la precisione, la cura nei dettagli e l'amore che ci avete messo traspira in ogni punto delle vostre creazioni!! si vede proprio che sono state fatte con il cuore!! Grazie Grazie e di nuovo Grazie.. a nome di mamma, papà e di Nicola ( che per ora non capisce ma tra qualche mese capirà....).
Mi scuso con tutte voi per il tremendo ritardo con cui pubblico questi ringraziamenti ma veramente sono stati giorni "intensi"!! avrei voluto dedicare un post specifico per ciascuna di voi ma alla fine ho deciso (sempre per praticità e questioni di tempo) di farne uno unico, le foto sono in sequenza ma per me è come se i vostri regalini fossero tutti a parimerito e di pari importanza!! Andiamo al sodo, eccoli qui questi magnifici regali:


un completino / parure fatto a maglia personalizzato con la "N" 
un body nascita in cotone felpato
un carillon stella 
un vestitino pagliaccetto estivo



Da Dona del blog "Il mio piccolo mondo creativo"
un morbidoso orsacchhiotto in spugna di cotone



Da Andreina del blog "il cestino dei gomitoli"
una copertina culla




Da Elisa del blog "il giardino delle viole"
un quadretto ricamato a punto croce con filastrocca




 Da Barbara amica del forum "Conlemani"
una cicogna in gomma eva
 (spero di non aver sbagliato il nome del materiale usato.... eventualmente correggetemi grazie )



Ed infine vi mostro qualcosa realizzato da me...

il banner con la scritta ricamata a macchina "E' nato Nicola" realizzato per essere appeso fuori dalla porta di casa... ma siccome un sacco di "zie" si sono prodigate ad abbellire casa con fiocchi e nastri per il nostro rientro dall'ospedale... il banner alla fine è stato appeso al lampadario della sua cameretta!


queste due pochette invece le ho confezionate per la degenza in ospedale, mi sono risultate utilissime per tenere sempre con me lo stretto necessario negli spostamenti camera - nursery




spero che il cucciolo mi permetta presto di ritornare a scrivere nel blog per raccontarvi altro... 

con questo post voglio RINGRAZIARVI INFINITAMENTE TUTTE per i commenti che avete lasciato nel post della Nascita di Nicola, li ho letti tutti dall'ospedale con la connessione internet del cellulare.. perdonatemi se non ho risposto ad ogniuna di voi tramite mail privata come mio solito,  ma mi risultava difficile sia perchè la connessione non era sempre stabile ed anche perchè  purtroppo il fine gravidanza non è stato rose e fiori ma è stato parecchio "complicato".... ho concluso con un'epatogestosi, due ricoveri, tra un ricovero e l'altro ogni giorno ero in ospedale per prelievi o monitoraggi, un'induzione al parto fallita e alla fine (finalmente) Nicola è nato con un cesareo .... dal momento della nascita poi ho sempre avuto il piccolo in stanza con me e tra i punti del cesareo, le flebo  lunghe eterne da finire e lui da "gestire"... non mi è stato possibile fare di più!! 
comunque ora posso dire che è bene quel che finisce bene.... 

Grazie di cuore di nuovo a tutte voi!!
a presto
baci
Paola








19 commenti:

ziapolly ha detto...

Paola cara, ma di cosa ti devi scusare? Ma figurati, tutte noi che siamo diventate madri sappiamo come sia complicato gestire tutto all'arrivo di un bimbo! L'importante è che tu e Nicola stiate bene e che ora tu te lo possa coccolare e godere appieno. Te l'avevo detto vero di dormire più che potevi...ah ah ah! Ma si dai, tutte ci siamo passate. Buona Pasqua anche a te, dai tanti bacetti e morsetti su quelle meravigliose guanciotte! Ah....complimenti a tutte quelle splendide amiche che ti hanno mandato doni davvero strastupendi! Un abbraccio pieno di affetto! Paola

♥Mary47♥ ha detto...

he bello rivederti Paola!!
Il bimbo è bellissimo ed aspettiamo aggiornamenti!!
Un grosso abbraccio

Unknown ha detto...

Ma che amore questo bimbetto!!!
ti abbraccio forte!
Clelia

Anna ha detto...

Penso sia naturale che il tuo tempo, soprattutto in questo primo periodo, sia tutto dedicato al tuo bellissimo bimbo!! Complimenti alle autrici dei regalini e a te per i tuoi ultimi lavori!!!

mamanluisa ha detto...

ciao e un bacetto al cucciolotto!

sbrenzola ha detto...

goditi il tuo bimbo e non preoccuparti del resto, dagli un bacione da parte mia

Miriam ha detto...

Ma che bel paciughino !!!!!! complimenti

carmen ha detto...

Ciao Paola penso che più di qualcuna di noi abbia tirato un sospirone di sollievo!!!!
goditi il tuo bel tatino che in men che non si dica diventerà tatone one one e che avrà sempre meno bisogno della sua mamma e del suo papà! quindi godetevelo a 360°senza pensare a null'altro:)
un bacio a tutti voi
Carmen

Andreina ha detto...

Paola non ti preoccupare, fare la mamma è impegnativo....un baciotto a Nicola!!!!

gloria. ha detto...

oh accipicchia mi sono proprio persa nel tempo e nei post.....quanto mi dispiace nn averti fatto le congratulazioni subito....te le faccio ora tanti tanti auguri per una vista splendida e felice per te e per il tuo splendido Nicola.glo

DP Wedding & Event Planner ha detto...

da quanto leggo l'hanno dovuto far uscire a forza, non ne voleva proprio sapere di vedere il mondo!!!!!!!!!! ringrazio Dio, cmq, xkè state bene, ed è magnifico questo piccolo uomo!!!!! goditi questi momenti xkè senza renderti conto crescono, e lo fanno con molta velocità..... un mega kiss

bea ha detto...

Che bello,non ti preoccupare per noi,capiamo,io mi sentivo sempre stanca.Adesso arrivano le belle giornate e via a passeggiare,fa bene a tutti e due.
Baci Bea

Dalia ha detto...

Ma che bello!!!Complimenti per tutto e auguriiiii!!!!!!!
Baci Sabry

Les créations de Cry ha detto...

è bellissimo il tuo cucciolino . un abbraccio cry68

Unknown ha detto...

Ciao Paola, sono felice di conoscere Nicola, è davvero bellissimo! Il nome, te lo dico per esperienza, è una garanzia: sarà super-attivo, super-coccolone e super-accentratore ma ti assicuro che le soddisfazioni saranno tantissime!!!
Un abbraccio a tutti voi,
ClaraBelle

Le creazioni di Marzia ha detto...

Complimenti, Nicola è bellissimo...
non devi giustificarti di nulla, noi mamme sappiamo benissimo che un bimbo ci assorbe tutto il giorno e ci concede pochissimo tempo... ancora oggi che Greta ha 16 mesi io non riesco ancora a ritagliarmi del tempo per me come vorrei... quindi tranquilla...goditi il tuo pargoletto e quando puoi aggiornaci.

Un bacio
Marzia

sississima ha detto...

è un bellissimo bambino, un abbracci SILVIA

Elisa2011 ha detto...

Cara Paola goditi al massimo il tuo bellissimo Nicola e coccolalo un po' anche per me.

mamanluisa ha detto...

un bacetto al cucciolotto!
ciao, se passi dal mio blog ti aspetta un dono....

Blog Widget by LinkWithin